Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Venerdì pomeriggio

Sangue in strada a Mortara: aggredito con un coccio di bottiglia

Lite tra due uomini di 37 e 31 anni. Mercoledì si era registrato un episodio con arma bianca

Ilaria Dainesi

Email:

ilaria.dainesi@ievve.com

10 Giugno 2022 - 18:30

Sangue in strada a Mortara: lite finisce a coltellate

L'episodio è avvenuto oggi (venerdì) intorno alle 14

Un violento litigio, finito nel sangue. È accaduto nel primo pomeriggio di oggi (venerdì), intorno alle 14, in corso Garibaldi, a Mortara, sotto i portici di palazzo Edra. I due uomini – uno di 31 e l'altro di 37 anni, entrambi extracomunitari – avrebbero riportato delle ferite causate da un coccio di bottiglia utilizzato come arma. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi dei passanti e di alcuni clienti dei bar della via.

Sul posto, oltre ai militari dell'Arma, sono intervenuti i sanitari dell'Areu con un'automedica, e due ambulanze della Croce Azzurra di Vigevano e della Croce Rossa di Mortara.

Sul posto sono arrivate diverse pattuglie dei carabinieri, che ora si stanno occupando di ricostruire l'accaduto. I due uomini sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati al pronto soccorso dell'ospedale civile di Vigevano in codice giallo e in codice verde.
Mercoledì pomeriggio, sempre a Mortara, si era registrato un altro episodio simile: un trentenne marocchino era rimasto ferito per una coltellata al volto. Anche su quest'ultimo episodio sono in corso gli accertamenti dei militari dell'Arma.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400