alta tecnologia

NeoTech MT: un grande know-how nel settore delle macchine utensili

L’azienda con sede a Gambolò garantisce professionalità e alta tecnologia

Annalisa Vella

27 Giugno 2019 - 10:49

Da 15 anni nel comparto Automazione e Macchine Utensili ma con alle spalle un’esperienza di oltre 40 anni nel settore, la NeoTech MT è un’azienda di Gambolò – con sede in viale Industria 64/4 - che ha basato il suo know-how sulla professionalità e la voglia di evolversi aprendo la mente a nuove tecnologie, con una particolare attenzione però alla storicità. Con un parco clienti di oltre 400 aziende, NeoTech MT si occupa del commercio di macchine nuove con il proprio marchio SEIKI TECH, riservando però ugual rilievo all’usato e revisionato. Un altro settore di cui si occupa con attenzione è il servizio di ricostruzione di macchine obsolete; quando la struttura meccanica lo consente, il retrofit di macchine a controllo numerico è una scelta economica e conveniente per rinnovare e modernizzare un macchinario allungandone la vita, recuperandone l’efficienza e ovviando al gap tra componenti meccanici ed elettronici, migliorando prestazioni e funzionalità.

Neotech MT opera anche presso l’azienda del cliente, grazie al proprio personale specializzato, ed è in grado di garantire continuità nel servizio specifico dedicato ai centri di lavoro Sigma, noto marchio storico vigevanese da cui, peraltro, proviene gran parte del personale dell’azienda. Per migliorare ulteriormente la qualità dell’offerta, l’azienda è dotata di un funzionale magazzino ricambi automatico verticale e di dispositivi elettronici per analisi e collaudo. La crescita costante di questa solida realtà e l’inserimento di nuove tecnologie, hanno permesso all’azienda di implementare l’organico da due a dieci addetti diretti, caratterizzati dalla stessa voglia di dinamicità, inventiva e soggetti a formazione e specializzazione continua.
Per avere maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 0381.939511 oppure scrivere all’indirizzo mail info@neotechmt.it

Acquisizione ramo d’azienda Partner Italia Srl

Proprio in linea con la filosofia aziendale, la NeoTech MT ha concluso proprio a marzo 2019 l’acquisizione del ramo aziendale della Partner Italia Srl, azienda storica territoriale che vanta un installato di oltre 300 macchine e di altrettanti clienti, è stata la prima importatrice dei centri di lavoro Takumi e proprietaria del marchio Vantage. «Siamo molto grati a Partner Italia srl per averci coinvolto in questa nuova avventura, garantendo continuità alla attività svolta per più di 30 anni, sarà sicuramente una collaborazione fattiva e di grande utilità reciproca” commenta l’amministratore. E con questa nuova sfida si completa – almeno momentaneamente - il profilo di una realtà locale in continua evoluzione, attenta ai cambiamenti dettati dal mercato e alle esigenze della propria clientela acquisita.

Inserisci un commento

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400

Tempo libero

"Vigevano Photo Friends", quarta edizione

"Vigevano Photo Friends", quarta edizione

mostra collettiva

"Bacco al Portone" con il gruppo "Zefiro Ensemble"

"Bacco al Portone" con il gruppo Zefiro Ensemble

A Vigevano

A Vigevano il "Rolling Truck Street Food Festival"

A Vigevano il "Rolling Truck Street Food Festival"

ieri l'inaugurazione

Brughiera in festa: il grande spettacolo pirotecnico

Brughiera in festa: il grande spettacolo pirotecnico

sabato sera

Da Beethoven a Joaquín Rodrigo

Da Beethoven a Joaquín Rodrigo

Domenica al teatro Cagnoni

“Papà”, una commedia per le detenute-attrici

“Papà”, una commedia per le detenute-attrici

Al teatro Cagnoni

“Artificio di Coscienza”, premiato a Madrid il corto sulla violenza alle donne

“Artificio di Coscienza”, premiato a Madrid il corto sulla violenza alle donne

cinema

PaoloMorabito

Le storie di Zeno nel nuovo libro di Paolo Morabito

#Vigevano, il veterinario-scrittore lancia il crowfounding per il prossimo romanzo

Vigevano, oggi la tradizionale gara dei barcè

Vigevano, oggi la tradizionale gara dei barcè

Domenica pomeriggio