Ultimi aggiornamenti
Ultimi aggiornamenti
Tutti gli appuntamenti
Aggiornamenti
Resta aggiornato
02 Aprile 2022 - 08:30
Giovedì 7 a Pavia andrà in scena "Alice in Wonderland"
Giovedì 7 aprile alle ore 20,30 al teatro Fraschini di Pavia andrà in scena “Alice in Wonderland”, tratto dal romanzo fantastico di Lewis Carrol del 1865, rielaborato nell’impianto estetico dal Circus-Theatre Elysium di Kiev. Un progetto artistico sofisticato ed elegante capace di raccontare l’onirico intrecciando molteplici discipline: la ginnastica acrobatica, la recitazione, la danza. I personaggi – Alice, il Cappellaio Matto, il Coniglio, il Gatto del Cheshire e la Regina Nera – appariranno davanti al pubblico nella loro interpretazione circense, sullo sfondo di straordinarie scene 3D.
Promotrice dell’evento è la Fondazione Banca del Monte di Lombardia che intende dare il proprio contributo esprimendo,
insieme alla città di Pavia, solidarietà e aiuto all’Ucraina e al suo popolo. Il ricavato dello spettacolo, realizzato in collaborazione con il Teatro Fraschini, verrà infatti integrato da risorse aggiuntive che Fondazione Banca del Monte di Lombardia stanzierà raddoppiando o più l’importo raccolto. I fondi complessivi saranno messi a disposizione degli enti che
sapranno garantire aiuti per i bambini ucraini ospitati sul territorio pavese.
Lo spettacolo è messo in scena dalla compagnia Circus-Theatre Elysium di Kiev che avrebbe dovuto terminare a metà marzo la tournée in Europa e in Italia. Grazie a una rete nazionale fra teatri italiani, la compagnia la sta ora prolungando portando in giro per l’Italia non soltanto lo spettacolo ma anche un messaggio di pace e solidarietà.
I biglietti sono acquistabili online o presso la biglietteria del Teatro Fraschini dal lunedì al sabato (esclusi i giorni festivi) dalle ore 16,00 alle ore 19,00. Info allo 0382 371214.
Ievve srl - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV) - Tel. 0381.69711
P.IVA 00224430181- informatore@ievve.com - REA: PV 131481
Copyright(©) 2012-2019 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33