Ultimi aggiornamenti
Ultimi aggiornamenti
Tutti gli appuntamenti
Aggiornamenti
Resta aggiornato
09 Maggio 2022 - 17:36
Valerio Lundini e i Vazzanikki
Dopo il successo ottenuto con il suo spettacolo teatrale, il comico romano Valerio Lundini reduce dalla sua telefonata a Putin al concertone del Primo Maggio sarà a Collisioni Festival ad Alba domenica 17 luglio con uno show musicale assieme alla band con cui collabora da più di dieci anni, portando le numerose gag e i suoi momenti di improvvisazione.
La formazione capitanata da Valerio Lundini proporrà uno show di rock’n’roll a 360 gradi, con influenze swing, rockabilly e surf.
Dopo il successo dello spettacolo "Il Mansplaining spiegato a mia figlia" e dopo la scoppiettante partecipazione al Primo Maggio a Roma, il comico romano porterà a Collisioni il suo progetto musicale con i Vazzanikki (presenza fissa ed ormai iconica a “Una pezza di Lundini”) che accompagna la sua carriera live da più di dieci anni, nel quale emergerà uno spirito caustico, ironico e nonsense.
Appuntamento: DOMENICA 17 LUGLIO ORE 21 – Piazza Medford ALBA
VALERIO LUNDINI & I VAZZANIKKI
Valerio Lundini – Voce e Pianoforte
Andrea Angelucci - voce e chitarra acustica
Carmelo Avanzato - basso e voce
Flavio Denovellis - chitarra elettrica
Gianluca Sassaroli - batteria
Olimpio Riccardi – Sax
I biglietti per lo spettacolo di Valerio Lundini saranno disponibili da mercoledì 11 maggio alle ore 12.00 sui circuiti Ticketone e Ciaotickets a partire da 20 euro più diritti di prevendita dei gestori.
Ievve srl - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV) - Tel. 0381.69711
P.IVA 00224430181- informatore@ievve.com - REA: PV 131481
Copyright(©) 2012-2019 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33