Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

la festa

Mede è pronta per la grande Notte Bianca

Domenica dalle 17,30 in centro punti musica, cibo e intrattenimento

Davide Maniaci

Email:

dade.x@hotmail.it

06 Luglio 2022 - 12:13

Mede è pronta per la grande Notte Bianca

Mede by night

Negozi aperti, area ristoro dove mangiare e bere, musica dal vivo in tutto il centro, bancarelle e animazione per bambini. Una Notte Bianca, domenica 10 luglio a Mede dalle 17,30 fino a tardi.

Organizzano Comune e Pro Loco. Un punto musica sarà presso il monumento a Felice Bialetti, all’inizio di corso Vittorio Veneto. Un dj, Matteo Manno, metterà musica tra la pizzeria e il negozio di tatuaggi. Il Green Bar di via Matteotti farà suonare Fooga & Nico. Tutto questo, circa, dalle 17,30, mentre in piazza XX Settembre saranno realtà gli spettacoli a cura di Spazio Danza Asd e della Ginnastica Ritmica Sannazzarese. Che, a dispetto del nome, è di Mede.

In piazza Amisani cibo e beveraggio grazie agli stand della Pro loco. Intanto, sullo sfondo, il rock degli storici Madeleine. Piazza Repubblica e i dintorni, alle 20,30, vedranno lo spettacolo di giocoleria per i bambini, contornato dalle bancarelle degli hobbisti.

Infine la sfilata di moda alle 21,30 che attraversa le strade principali di Mede, consueta, organizzata dalla parrucchiera Giada Guerrini e dal negozio di abiti Bulli & Pupe.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400