Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Al Castello di Belgioioso torna "Armonia - Proposte per il benessere"

Il 17 e 18 settembre insieme a "Belgioioso Veg Festival"

Annalisa Vella

Email:

annalisa@ievve.com

06 Settembre 2022 - 17:06

Al Castello di Belgioioso torna "Armonia - Proposte per il benessere"

Dedicati al benessere e alle scelte e stile di vita

Sabato 17 e domenica 18 settembre si terrà al Castello di Belgioioso, Pavia, la XVII edizione di Armonia- Proposte per il Benessere insieme alla II edizione di Belgioioso Veg Festival, il nuovo evento dedicato al mondo vegetariano – vegano, ideato con il preciso proposito di avvicinare a questo mondo il pubblico di Armonia, persone sensibili e con molte affinità da condividere: il benessere, le emozioni, le scelte e di conseguenza lo stile di vita.
Obiettivo della manifestazione è di aprire un dialogo tra i due mondi con una visione attenta e direzionata verso una scelta cruelty free e di trasmettere il messaggio a chi non ne ha ancora consapevolezza.

Non solo, il significato della parola Armonia, sarà accostata sia alle discipline olistiche sia all’alimentazione, all’offerta di prodotti e servizi: abbigliamento, cosmesi, cura della persona, editoria, turismo e tempo libero.



Nel cortile interno del Castello, si potrà assistere a mini corsi di cucina, show-cooking e conferenze nelle quali saranno specificate le differenze tra cucina tradizionale e vegana-vegetariana e saranno proposte tantissime idee per arricchire il menù di cibi a base completamente vegetale.

Al primo piano, nel Salone del Ballo, si svolgeranno gli incontri e le presentazioni di approfondimento delle Arti per la Salute tra pubblico, operatori e insegnanti delle più affermate Discipline Olistiche. Nel parco sono previste diverse attività: meditazioni, dimostrazioni di Tai chi, lezioni di Vinyasa Yoga, Mantra Yoga e stages.
Infine, il programma piscina prevede, ogni ora, sessioni in acqua calda delle discipline acquatiche presenti di watsu e oceanic body work.

Info

Orario continuato dalle 10 - 20
Biglietto d’ingresso intero €8 – ridotto 6€

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400