Cerca

pavia

Al Fraschini "Venti di risate" con Debora Villa

Inizialmente previsto per giovedì 23 febbraio, lo spettacolo è stato rimandato al prossimo 18 aprile

Annalisa Vella

Email:

annalisa@ievve.com

10 Febbraio 2023 - 14:52

"Venti di risate" con Debora Villa

Debora Villa, attrice e comica

Non è una stagione fortunata quella dei comici al Fraschini di Pavia. Anche lo spettacolo di Debora Villa “Venti di risate”, inizialmente previsto per  venerdì 23 febbraio, è stato rimandato al prossimo 18 aprile. Le ragioni riguardano problemi di salute dell’artista milanese, che l’hanno costretta a posticipare altre date del suo tour nelle precedenti settimane. Sperava in una ripresa fisica che purtroppo non è ancora arrivata. «La laringite che ha colpito l’artista la scorsa settimana e per la quale sono state rinviate quattro date del suo tour teatrale - comunica PromoterPv di Silvio Petitto, l’agenzia che organizza - non è ancora guarita costringendo ad ulteriore riposo. I biglietti dello spettacolo saranno validi anche per la nuova data. È possibile richiedere eventuale rimborso presso la biglietteria del teatro Fraschini entro e non oltre il 28 febbraio. I biglietti per la nuova data saranno in vendita dal 22 febbraio tramite il circuito Vivaticket sia online sia nei punti vendita autorizzati, compresa la biglietteria del teatro Fraschini aperta dal lunedì al sabato dalle 16 alle 19».

Debora Villa, festeggia 20 anni di carriera con il nuovo recital “Venti di Risate” ma bisogna attendere fino al prossimo 18 aprile. In scena un one man show entusiasmante e travolgente fatto di uomini, donne, affanni, sogni, illusioni, frastuoni ed emozioni co(s)miche. Un susseguirsi, a ritmo incessante, degli sketch che l’hanno resa famosa e amata tra il pubblico, raccontati con quel graffiante cinismo comico che, da sempre, la caratterizza.


Sul palco il meglio del suo repertorio: dalle gag sull’universo femminile a quelle sul genere umano così variopinto e disparato, fino ad arrivare alla spiegazione del grande enigma che ci attanaglia dai tempi di Adamo ed Eva: cosa succede ad una donna quando raggiunge i nannaranannannanni?

Un’ora e mezza di puro divertimento accompagnati dalla comicità sagace di Debora Villa che, con sottile intelligenza e pungente ironia, mette a nudo abitudini e difetti del genere umano.

Biglietteria on line: https://teatrofraschini.vivaticket.it/

Prezzi: platea e palchi centrali 30 euro; palchi laterali 27 euro; 4° settore 23 euro.

Info: 0382.371214 - biglietteria@teatrofraschini.org.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400