Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

#Vigevano, lunedì dalle 19,30 alle 21,30

Un Cagnoni illuminato a giorno

L'iniziativa per coinvolgere la città: chiunque dall'esterno può fare una foto e condividerla sui social

Davide Maniaci

Email:

dade.x@hotmail.it

21 Febbraio 2021 - 13:29

Un Cagnoni illuminato a giorno

Il teatro Cagnoni di sera

Un teatro illuminato a giorno, visibile solo dall'esterno, per ricordare a tutti come (dietro le quinte) ci siano tante persone che non lavorano da un anno.

Anche il Cagnoni di Vigevano, insieme a tanti altri in Italia aderisce all'iniziativa "Facciamo luce sul teatro", lanciata dall'Unione Nazionale Interpreti Teatro e Audiovisivo. Sarà lunedì 22 febbraio dalle 19,30 alle 21,30.

Ecco il comunicato completo.

«Dietro a uno spettacolo c’è un mondo che lavora, che è parte del nostro tessuto economico e culturale. Il nostro neo Presidente del Consiglio Mario Draghi ha recentemente sottolineato quanto anche la cultura vada sostenuta, perché “il rischio è di perdere un patrimonio che definisce la nostra identità. La perdita economica è ingente, ma ancor più grande sarebbe la perdita dello spirito”. Per questo spirito, lunedì 22 il nostro teatro sarà illuminato. Garantendo l’osservanza di tutte le norme, invitiamo tutti i cittadini e il pubblico del teatro a passare davanti, scattare una foto e pubblicarla su Facebook o Instagram taggando “Associazione Amici del Teatro Cagnoni Vigevano” con #TeatroCagnoniVigevano #AssociazioneAmicidelTeatroCagnoni #Facciamoluce. Per chi vuole sarà anche possible lasciare un pensiero, un commento di solidarietà nella teca che verrà lasciata fuori a disposizione».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400