Ultimi aggiornamenti
Ultimi aggiornamenti
Tutti gli appuntamenti
Aggiornamenti
Resta aggiornato
Provvedimento della Regione
01 Marzo 2021 - 22:33
Il governatore Fontana firma tre ordinanze.
Il Comune di Mede passerà dalla fascia rossa a quella arancione rafforzata a partire dal 4 e fino all’11 marzo. Lo stabilisce una delle tre nuove ordinanze firmate dal governatore della Lombardia, Attilio Fontana, nell'ottica del consolidamento delle misure di prevenzione e contrasto al Covid-19. Il provvedimento è stato assunto alla luce del miglioramento della situazione epidemiologica. Stessa indicazione per i Comuni di Bollate e Viggiù
Nella fascia arancione rafforzata entrano da mercoledì e per una settimana anche tutti i Comuni della provincia di Como; diciotto Comuni della provincia di Mantova e otto Comuni della provincia di Cremona compreso il capoluogo.
In provincia di Pavia zona arancione rafforzata per Casorate Primo, Trovo, Trivolzio, Rognano, Giussago, Zeccone, Siziano, Battuda, Bereguardo, Borgarello, Zerbolò e Vidigulfo.
In provincia di Milano l’ordinanza riguarda i Comuni di Motta Visconti, Binasco, Besate, Truccazano, Melzo, Liscate, Pozzuolo Martesana, Vignate, Rodano e Casarile. In tutti questi Comuni viene istituita la didattica a distanza per le scuole dell’infanzia, le primarie e le secondarie e con l’esclusione degli asili nido.
Ievve srl - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV) - Tel. 0381.69711
P.IVA 00224430181- informatore@ievve.com - REA: PV 131481
Copyright(©) 2012-2019 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33