Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Provvedimento della Regione

Mede, la situazione migliora: da giovedì in fascia arancione rafforzata

Umberto Zanichelli

Email:

umberto.zanichelli@ievve.com

01 Marzo 2021 - 22:33

Mede, la situazione migliora: da giovedì in fascia arancione rafforzata

Il governatore Fontana firma tre ordinanze. 

Il Comune di Mede passerà dalla fascia rossa a quella arancione rafforzata a partire dal 4 e fino all’11 marzo. Lo stabilisce una delle tre nuove ordinanze firmate dal governatore della Lombardia, Attilio Fontana, nell'ottica del consolidamento delle misure di prevenzione e contrasto al Covid-19. Il provvedimento è stato assunto alla luce del miglioramento della situazione epidemiologica. Stessa indicazione per i Comuni di Bollate e Viggiù

Nella fascia arancione rafforzata entrano da mercoledì e per una settimana anche tutti i Comuni della provincia di Como; diciotto Comuni della provincia di Mantova e otto Comuni della provincia di Cremona compreso il capoluogo.

In provincia di Pavia zona arancione rafforzata per Casorate Primo, Trovo, Trivolzio, Rognano, Giussago, Zeccone, Siziano, Battuda, Bereguardo, Borgarello, Zerbolò e Vidigulfo.

In provincia di Milano l’ordinanza riguarda i Comuni di Motta Visconti, Binasco, Besate, Truccazano, Melzo, Liscate, Pozzuolo Martesana, Vignate, Rodano e Casarile. In tutti questi Comuni viene istituita la didattica a distanza per le scuole dell’infanzia, le primarie e le secondarie e con l’esclusione degli asili nido.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400