Ultimi aggiornamenti
Ultimi aggiornamenti
Tutti gli appuntamenti
Aggiornamenti
Resta aggiornato
06 Marzo 2021 - 18:45
È stata lanciata alcune ore fa sulla piattaforma GoFundMe.com una raccolta fondi per ricordare Alberto Piccolini, il giovane arbitro 22enne deceduto in seguito a un grave incidente stradale avvenuto la scorsa domenica pomeriggio lungo la provinciale 183, a Gambolò.
«Alberto è stato figlio, fratello e nipote, amico ben voluto da tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo come un ragazzo puro – scrive l'amico che ha promosso l’iniziativa – Alberto prima di tutto era una persona unica, speciale, la nostra fonte di infinite risate. Grande appassionato di calcio, grazie alla sua perseveranza e passione è stato di grande ispirazione per molti ragazzi che, come lui nel 2017, hanno deciso di intraprendere la carriera come direttore di gara. Quanto accaduto ci ha privato della sua presenza a soli 22 anni, ma sarà sempre nei nostri pensieri e nei nostri cuori, non ci mancherà di sorriderlo ancora. Il nostro pensiero è rivolto ai familiari e ci uniamo a loro nel grande dolore della sua perdita, promuovendo questa raccolta fondi. L’intero ricavato verrà devoluto alla famiglia di Alberto. Un sentito ringraziamento a chiunque deciderà di donare e sostenere questa causa. I professori, i compagni, tutti i tuoi amici e conoscenti ti ricorderanno con affetto. Ci mancherai per sempre Picco».
Per ulteriori info: https://www.gofundme.com/f/raccolta-in-memoria-di-alberto-piccolini?utm_campaign=m_pd+share-sheet&utm_medium=copy_link_all&utm_source=customer
Ievve srl - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV) - Tel. 0381.69711
P.IVA 00224430181- informatore@ievve.com - REA: PV 131481
Copyright(©) 2012-2019 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33