Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Il confronto/6

A Garlasco è una sfida a due: parlano i candidati

Molinari punta sulla continuità. Il suo avversario Spialtini è un outsider della politica .

Ilaria Dainesi

Email:

ilaria.dainesi@ievve.com

30 Settembre 2021 - 16:59

A Garlasco è una sfida a due: parlano i candidati

A sinistra, Simone Molinari. A destra, Mario Spialtini

Un’ultima domanda, più politica. Può farci qualche anticipazione sulla composizione della giunta? Ci saranno assessori esterni?

Simone Molinari (Noi per Garlasco Futura): Per quanto riguarda la giunta abbiamo già le idee abbastanza chiare ma l’ufficialità sarà svelata solo dopo l’esito delle elezioni. Si terrà sicuramente conto delle competenze e delle esperienze dei componenti della nostra squadra politica. Se non per forze di causa maggiore non ci saranno assessori esterni.

Mario Spialtini (Garlasco Civica): Vediamo prima l’esito del voto e la composizione della squadra consiliare, subito dopo inizieremo a ragionare su assessorati e deleghe, che sono molto importanti. Abbiamo sempre ragionato in termini di squadra e così faremo anche a urne chiuse. Una cosa, però, gliela posso garantire e anticipare: noi non difendiamo interessi personali e non dipendiamo da interessi di partito. Ragioneremo tra di noi, come abbiamo fatto anche per l’elaborazione del programma e la scelta dei candidati.

 

Sul numero de L'Informatore Vigevanese in edicola un ampio servizio dedicato alle elezioni amministrative.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400