Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

l'annuncio

Annullato il concerto di Shade di questa sera a Vigevano

A causa di problemi logistici, fa sapere l'artista, non riesce ad essere presente

Annalisa Vella

Email:

annalisa@ievve.com

06 Settembre 2022 - 18:24

Annullato il concerto di Shade di questa sera a Vigevano

Il cantante Shade

Avrebbe dovuto esibirsi questa sera nel Castello Sforzesco di Vigevano, ma il cantante Shade ha annunciato la propria impossibilità per problemi logistici ad essere presente.

«Dobbiamo purtroppo comunicare quanto annunciato dall’agenzia dell’artista SHADE che riportiamo qui sotto», sono le parole dell'organizzatore, Silvio Petitto di PromoterPV.

"Siamo spiacenti di comunicare che, a causa di problemi logistici legati alla compagnia aerea impossibilitata a garantire il volo odierno dall’aeroporto di Lamezia Terme (CZ) e a riprogrammarlo in tempo utile, Shade non potrà essere a Vigevano questa sera per il concerto previsto al Castello Sforzesco". QUI la storia Instagram pubblicata dall'artista in cui spiega quanto accaduto all'aeroporto.

PERTANTO IL CONCERTO DI QUESTA SERA E’ ANNULLATO

Per la modalità del rimborso dei biglietti occorre rivolgersi al circuito di vendita utilizzato (Ticketone o Vivaticket o Etes). Troverete nel loro sito il modulo dove fare richiesta online del rimborso.

Per i clienti Ticketone: https://www.rimborso.info/

Per i clienti Vivaticket: https://rimborsi.vivaticket.com/refund/eventlist

La Promoter PV e il Comune di Vigevano sono fortemente dispiaciuti per questo annullamento e per una situazione di cui sono completamente estranei da responsabilità. Per eventuali ulteriori informazioni è possibile contattare info@promoterpv.it

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400