Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Una «Serata per un amico»

Venerdì 11 dicembre al Mixer musica e danza. Organizzata dall'Adai per raccogliere fondi a favore del canile di Vigevano

08 Dicembre 2009 - 11:23

Si intitola "Serata per un amico" l''''''''iniziativa promossa dai volontari dell''''''''Associazione A.D.A.I che gestiscono il Rifugio del Cane "Mariuccia Bono" di Via Valletta Fogliano  a Vigevano, per raccogliere fondi da destinare ai cani ospiti del rifugio e nel contempo festeggiare i vent''''''''anni di esistenza dell''''''''Associazione. L''''''''appuntamento è per venerdì 11 dicembre alle ore 21 presso la Discoteca Mixer di Via La Marmora a Vigevano: la serata che sarà animata e presentata da Tania Pellicelli e da Luca Della Porta vedrà la presenza della famosa scuola di danza di Marcella Previde Massara (anch''''''''essa da tempo volontaria del canile) che svolgerà con le sue ragazze, recentemente ospiti alla Fiera di MilanoDanza, caleidoscopici interventi sulle note delle canzoni più attuali. Ampio spazio anche all''''''''intrattenimento musicale con un sound anni 60/70  a cura della band "Gli zii di Matteo", mentre all''''''''interno della serata vi sarà anche una lotteria destinta alla raccolta di fondi da destinare ai nostri amici a quattrozampe!
Il costo del biglietto è fissato in 7 euro e la prevendita è già in corso presso il negozio "Veronese Fiori" di Corso Genova 17  e presso la stessa discoteca Mixer, a Vigevano.


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400