Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Happy Together Winter Tour

Aperol Spritz porta a Bormio l'aperitivo più colorato d’Italia

Aperol Spritz solca le piste innevate portando la sua allegria ad alta quota

Annalisa Vella

Email:

annalisa@ievve.com

23 Dicembre 2019 - 16:46

Aperol Spritz porta a Bormio l'aperitivo più colorato d’Italia

Ritorna l’Happy Together Winter Tour, l’inarrestabile tour firmato Aperol Spritz che porta i colori e la vivacità dell’happy hour più amato d’Italia nelle più belle località sciistiche del Paese. Il 28 e 29 dicembre sarà la volta di Bormio, per due giornate all’insegna del motto #HappyTogether, del divertimento e della condivisione.

Il 28 e 29 dicembre l’inimitabile anfibio Aperol animerà infatti alcuni locali della rinomata meta sciistica nel cuore della Valtellina, trasformandosi in una speciale postazione DJ, dove sarà possibile godersi un Aperol Spritz e rilassarsi dopo una giornata sugli sci.

DJ set, gadget e tantissime sorprese vi aspettano il 28 dicembre, dalle 11 alle 14, presso il Ristorante Girasole a Bormio 2000, direttamente sulle piste da sci, e la sera, dalle 17 alle 21, presso il locale Be White, ai piedi delle piste. Il 29 dicembre l’anfibio Aperol sarà invece allo Zeta Pub, dalle 11 alle 14 e dalle 16 alle 19.

Due giornate di allegria e spensieratezza, occasioni uniche per vivere lo spirito di Aperol Spritz anche sulla neve e rilassarsi con un brindisi d’eccezione ad alta quota in pieno stile Happy Together e a ritmo di musica.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400