Ultimi aggiornamenti
Ultimi aggiornamenti
Tutti gli appuntamenti
Aggiornamenti
Resta aggiornato
27 Maggio 2022 - 21:38
I Subsonica
I concerti dei Subsonica, Malika Ayane e Coez ci saranno. Ma non a Vigevano. Si spostano al Castello Visconteo di Pavia. E' di oggi l'annuncio del cambio di sede inviato dalla società organizzatrice, la Promoter Pv di Silvio Petitto, a quanti avevano già acquistato i biglietti per i concerti annunciati al castello di Vigevano.
«I biglietti già acquistati sono validi per la nuova sede - recita l'annuncio - Coloro che sono impossibilitati a partecipare possono chiedere rimborso entro e non oltre il 10 giungo tramite Ticketone a questo link https://www.rimborso.info/ . Ringraziamo coloro che ci hanno sostenuto e hanno avuto pazienza, ringraziamo il Comune di Pavia per aver accolto nella programmazione della rassegna "La città come palcoscenico" la nostra proposta artistica e organizzativa».
L'annuncio pubblicato oggi sui canali social dall'organizzatore
Una vicenda surreale che aveva visto i concerti prima calendarizzati a Vigevano, e poi sospesi a seguito dell'esclusione dalla gara dell’unico operatore partecipante, ovvero la Promoter, per «violazione del principio di segretezza dell’offerta». Sulla "trasparenza" della gara aveva presentato una interrogazione la minoranza unita.
La risposta a quanti avevano già acquistato i biglietti è arrivata oggi: potranno scegliere di godersi il concerto a Pavia, oppure chiedere il rimborso.
Ievve srl - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV) - Tel. 0381.69711
P.IVA 00224430181- informatore@ievve.com - REA: PV 131481
Copyright(©) 2012-2019 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33