Volley, serie B1
19 Gennaio 2019 - 22:02
Un time out della Florens
Appuntamento a Varese, in occasione dell'ultima di andata, per la Florens Re Marcello, che trova un 3-0 abbastanza agevole al termine di una gara sempre ben gestita.
Cronaca della partita che non risulta essere particolarmente complessa: approccio subito positivo da parte del sestetto di coach Stefano Colombo, con Gloria Trabucchi alla sua "prima" stagionale da titolare: sul 3-8 la sensazione è che la truppa ospite possa dare vita a un match di controllo, così in effetti accade.
Dal 9-16 si passa al 9-25, primo set in archivio. Seconda frazione simile nel suo andamento: Re Marcello che impone subito un break positivo, 2-8, quindi dal 6-16 si passa al 9-21, prima del definitivo 11-25. Varese (senza l'ex ducale Lucia Cagnoni) prova a tenere botta nel terzo set, e resta in corsa fino al 14-16, prima del parziale avversario determinante (15-21). Il periodo termina 17-25, tre punti meritati per una Florens che ha dimostrato la propria chiara superiorità, e che chiude il girone di andata nei piani alti della classifica.
Per quanto riguarda i tabellini, 18 punti per Isabella Milocco, 13 per Salì Coulibaly e 10 per Stefania Mo, che ha spento ieri 29 candeline. Per le padrone di casa 5 punti di Bellanca e 4 di Brunella e Scurzoni.
@ l'Informatore - Emanuel Di Marco
Inserisci un commento
Condividi le tue opinioni su L'informatore