Cerca

Hockey prato: Bra amara per la PiùUnica

Lomellini sconfitti 4-3 dalla capolista dopo essere stati per ben tre volte in vantaggio

30 Ottobre 2011 - 01:06

Sfiora l'impresa la PiùUnica Bonomi al Lorenzoni di Bra al cospetto della capolista a punteggio pieno del campionato che mai come in questa circostanza è andata vicina a perdere qualche punto ma alla fine i piemontesi sono riusciti a salvare il loro invidiabile ruolino di marcia vincendo 4-3 rimontando per tre volte il vantaggio dei lomellini.

Come già contro i sardi del Suelli anche sul campo di Bra la PiùUnica inizia la gara con la giusta determinazione e sblocca il risultato sin dalle prime battute quando su una veloce azione d'attacco i piemontesi sono costretti al fallo che costa il corner corto, Murgia non perdona. Sembra che il team castellano possa reggere alla reazione dei padroni di casa, ma poco dopo arriva la rete del pareggio firmata da Bhana su azione, poco dopo altro corto e altra segnatura di Murgia per il nuovo vantaggio della Bonomi, ma prima dell'intervallo ancora Bhana firma il pareggio. In avvio di ripresa un'azione ben orchestrata dall'undici di Castello d'Agogna mette sul bastone di Flores (nella foto) la pallina che vale il nuovo vantaggio dei lomellini, vantaggio che dura pochi minuti perché poco dopo, e con i biancoverdi di Biasetton in inferiorità numerica, su azione arriva il pareggio di GianPaolo Lanzano, poi Bra va a segno ancora con Bhana, la PiùUnica non riesce più a segnare e il risultato non cambierà più. A chiudere l'andata ora mancano due gare, Valverde in casa e Bologna in trasferta, servono tanti punti per risalire in classifica.


Risultati (7a giornata) Bra-PiùUnica Bonomi 4-3; Valverde-Cernusco 3-2; Butterfly Roma-Bologna Pilot Pen 3-1; Suelli-Roma De Sisti 2-3; Amsicora Cagliari-Tevere Eur 3-5.

Classifica Bra punti 21; Amsicora Cagliari e Roma De Sisti 12; Suelli 12; Tevere Eur e Cernusco 10; Valverde 9; Butterfly Roma 7; PiùUnica Bonomi Castello d'Agogna 5; Bologna Pilot Pen 1.

Prossimo turno Tevere Eur-Bologna Pilot Pen; Bra-Amsicora Cagliari; Cernusco-Suelli; PiùUnica Bonomi-Valverde; Roma De Sisti-Butterfly Roma.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400