Resta aggiornato
Cerca
05 Novembre 2011 - 23:18
Torna al successo la PiùUnica Bonomi sul sintetico di casa contro un Valverde che comunque non si è arreso tanto facilmente, finisce 4-2. Si è giocato ai limiti del consentito, con le luci artificiali accese e sotto una forte pioggia e il vento che prendeva d'infilata il campo di Castello d'Agogna. Buon avvio dei padroni di casa che sbloccano il risultato al 5' su azione susseguente a corner corto, Murgia è il più lesto di tutti a ribattere in rete, il raddoppio al 20' con Flores che trova la deviazione vincente su conclusione di Antonelli. Poco oltre la mezz'ora i siciliani dimezzano lo svantaggio con Alì Ahmed, bravo a finalizzare una veloce ripartenza. Inizia il secondo tempo e al 13' arriva la terza rete dei lomellini che porta la firma di Flores a conclusionedi un'azione corale della PiùUnica. Poco dopo potrebbe raddoppiare lo stesso Flores ma la sua conclusione è senza esito, poi è la volta di Botey che va alla conclusione neutralizzata da Anselmi. Al 25' riapre la partita il Valverde ancora con una rete messa a segno da Alì Ahmed al termine di un'azione dei catanesi. Si scuote la Più Unica, Flores ha una buona opportunità ma preferisce forzare la sua conclusione non avvedendosi di un paio di compagni meglio piazzati. Insistono i lomellini e al 30' arriva la rete della sicurezza, questa volta Flores riesce a concretizzare l'occasione creata da una buona manovra offensiva.
Sabato prossimo, ultima di andata, i
lomellini saranno al Gabrielli di Rovigo, campo utilizzato dall'Ht
Bologna per le sue gare casalinghe.
Risultati: Bra-Amsicora 5-3; Cernusco-Suelli 3-3; PiùUnica Bonomi-Valverde 4-2; Roma De Sisti-Butterfly Roma 4-3; Tevere Eur-Pilot Pen Bologna 2-1.
Classifica: Bra punti 24; Roma De Sisti 16; Suelli, Tevere Eur e Amsicora Cagliari 13; Cernusco 11; Valverde 9; PiùUnica Bonomi 8; Butterfly Roma 7; Bologna Pilot Pen 1.
Prossimo turno: Cernusco-Amsicora; Bra-Roma De Sisti; Bologna Pilot Pen-PiùUnica Bonomi; Valverde-Tevere Eur; Butterfly Roma-Suelli.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33