Cerca

Una giornata di sport e divertimento a Ottobiano

Motori, apertivo e ospiti speciali presso l'impianto lomellino

16 Aprile 2014 - 10:26

È stato un grande successo l'evento che si è tenuto nel pomeriggio di ieri presso la pista South Milano di Ottobiano.
Chi l'ha mai detto che in un autodromo si possano organizzare solo delle gare? La South Milano ha dimostrato che un impianto come il loro può essere di più ed ha organizzato una giornata dal menù ricchissimo.
Alle 17 c'è stato il ritrovo e subito gli intervenuti hanno potuto ammirare tre gioiellini automobilistici come la nuovissima Ferrari 458, la Porsche GT3 e la Subaru 4X4 presentate in anteprima. Dopodiché i partecipanti sono stati guidati dallo staff in un giro alla scoperta della pista South Milano. Nel frattempo presso il bar della pista si poteva gustare un appetitoso aperitivo, ma il pezzo forte del pomeriggio è stata la gara di go kart alla quale hanno potuto prendere parte i partecipanti all'evento.
Verso le 18.30 tutti sulla griglia di partenza e, anche se in gara non c'erano piloti professionisti, lo spettacolo non è mancato. I partecipanti sono stati divisi in due gruppi ed al termine della gara hanno trionfato Andrea Levy nel gruppo A e Adriano Zibri nel gruppo B.
Al termine della competizione tutti si sono recati nuovamente presso il bar per un brindisi conclusivo durante il quale si sono tenute anche le premiazioni; all'evento erano anche presenti grandi personaggi come Massimo Alboreto, cugino del mitico pilota della Ferrari Michele Alboreto.
L'evento ha avuto un grande successo e già c'era qualcuno che chiedeva il bis.

(Le foto sono di Simone Serbelli)
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400