Cerca

Pallanuoto serie B

Vigevano fa e disfa, con Chiavari è 6-6

Al Terdoppio di Novara primo pareggio in campionato per la truppa di coach De Crescenzo.

10 Febbraio 2019 - 13:01

vigevano - chiavari

Una rete per Davide Oddone

Vigevano pareggia 6-6 con Chiavari al Terdoppio per la quinta giornata del Girone 1 di serie B maschile. Dopo un avvio a chiare tinte biancoazzurre ducali (4-2 il primo parziale), sono i liguri a gestire meglio i due tempi centrali (chiusi entrambi 0-2) e a portarsi sul doppio vantaggio. Vigevanesi in evidente difficoltà in attacco, dove gli errori sono arrivati sia in condizioni di superiorità numerica che a uomini pari. Nonostante le espulsioni per proteste di Zanoni (rosso diretto) e Merano (doppio giallo), i padroni di casa riescono nel quarto parziale a tirar fuori la grinta necessaria a riprendere i liguri a pochi secondi dalla fine con una palombella dai 5 metri di R. Trebeschi. Punto guadagnato per De Crescenzo e i suoi, viste le difficoltà incontrate nella sfida, e pari che mantiene Vigevano ancora imbattuto davanti al proprio pubblico.

Vigevano Zanoni, Pugno, Valtorta 1, Gallotti, Blandina, Nobili, R.Trebeschi 2, Caspani 1, Merano, Clemente, Siri 1, M. Oddone, D. Oddone 1. All. De Crescenzo.

Risultati Vigevano-Chiavari 6-6, Locatelli-Lerici 10-7, Dinamica Torino-Imperia 7-8, Firenze-Rapallo 12-5, Arenzano-Sestri 13-6.

Classifica Arenzano 15, Locatelli 10, Lerici 9, Vigevano e Rapallo 7, Firenze, Sestri ed Imperia 6, Dinamica Torino 4, Chiavari 2.

@l'informatore - Andrea Pugno

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400