Resta aggiornato
Cerca
CICLISMO
31 Luglio 2019 - 14:58
Appuntamento in Toscana, ieri sera, per la Viris Vigevano: il team diretto da Simone Bertoletti ha disputati il Gran Premio Polverini sulla distanza di 135 chilometri con partenza da Levane, in provincia di Arezzo. Da segnalare la settima piazza di Daniele Cazzola, vittoria ad Alex Tolio della Zalf Desiree Fior.
Domani (giovedì) prevista invece la partecipazione al Gran Premio Industria, Commercio e Artigianato di Osio Sotto, nella Bergamasca. Anche questo appuntamento si svolgerà in notturna con la corsa che prenderà il via alle ore 20.30. Ai nastri di partenza ci saranno Brugna, reduce dal terzo posto conseguito in pista alla Tre Sere di Pordenone in coppia con Rostovtsev, Begnoni, Cazzola, Masotto, Martini e Carpene.
Domenica 4 agosto i ragazzi di Pirro partiranno alla volta di Arcade, nel Trevigiano, per essere alla partenza del Gran Premio Ciclisti di Arcade. La gara avrà uno sviluppo complessivo di 154 chilometri e scatterà alle ore 14.00. A questo traguardo che chiuderà la settimana agonistica della Viris Vigevano correranno Belleri, Mantovani, Cazzola, Begnoni, Masotto, Bartolozzi, Giovine, Moro e Carpene.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33