Cerca

DOMENICA A BERGAMO

Nuoto sincronizzato, le ragazze dell'H2Sport fanno incetta di medaglie

La società si è piazzata al quarto posto su 30

Umberto Zanichelli

Email:

umberto.zanichelli@ievve.com

11 Maggio 2023 - 13:08

Nuoto sincronizzato, le ragazze dell'H2Sport fanno incetta di medaglie

Le "sincronette" della H2Sport Vigevano con le allenatrici

Continua l'ottimo periodo delle “sincronette” dell’H2Sport Vigevano, impegnate domenica scorsa al “XIV° Torneo Sincro Bergamo”. Nella categoria Esordienti C il trio composto da Alice Lamberti, Cloe Ghiro e Zoe Beccaria ha ottenuto il primo posto e così pure il trio Amatoriale Emma Jeong, Marta Lo Conti e Melissa Pollicino e la squadra composta da Maia Lamberti, Sara Boris, Alessia Boris, Emma Jeong, Marta Lo Conti, Melissa Pollicino, Nicole Ventura, Amelia Argenton. Nella categoria Esordienti A il doppio amatoriale Nicole Ventura e Amelia Argenton si classifica al 12° posto mentre il doppio Propaganda di Alessia e Sara Boris è giunto 5°.

Per la categoria Ragazze Sofia Cucinella nel “solo” giunge ; nei doppi Propaganda Sofia Cucinella e Giorgia Fogliamanzillo si classificano mentre nelle Amatoriali Hideya Laghar e Natalia Nashaat ottengono un bel primo posto. Il trio composto da Margherita Balasco, Wenda Bicaku e Sofia Buzzoni è invece .

La squadra composta da Natalia Nashaat, Hideya Laghar, Silvia Montani, Giorgia Fogliamanzillo, Sofia Buzzoni, Wenda Bicaku, Margherita Balasco e Sara Famigliari si posiziona al 4° posto e nel libero combinato in cui scendono in acqua Natalia Nashaat, Hideya Laghar, Silvia Montani, Giorgia Fogliamanzillo, Sofia Buzzoni, Wenda Bicaku, Margherita Balasco e Sara Famigliari con l’aggiunta di Maia Lamberti e Sofia Cucinella ottengono il 5° posto.

Nella categoria Juniores con il "solo" Alice Bonali si posiziona mentre nell’esercizio di duo Alice Bonali-Gaia Cirielli ottengono il secondo posto seguite al dalle compagne Carlotta Viglione e Mariavittoria Cavarsaschi. Nella squadra le "sincronette" Gaia Cirielli, Alice Bonali, Carlotta Viglione, Elisabetta Capozzelli, Mariavittoria Cavarsaschi, Alice Manfredi, Sofia Cucinella e Giorgia Sacchi ottengono il 2° posto e si aggiudicano, tutte insieme nell’esercizio di libero combinato la medaglia di bronzo. Ultimo esercizio in gara il "solo" di Gaia Cirielli si aggiudica il secondo posto. Infine la società si classifica al 4°posto su 30 società partecipanti.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400