Resta aggiornato
Cerca
campionato elite
28 Maggio 2023 - 12:11
Non è bastata la rete di Missaglia contro il Bondeno
Speranze di salvezza ormai al lumicino per la Cgr Bonomi che ieri pomeriggio ha perso anche lo scontro diretto di Bondeno (5-3) e a due giornate dal termine del campionato Elite di hockey prato si ritrova a meno 5 dalla compagine emiliana che oggi sarebbe salva avendo scavalcato con questi tre punti anche l'Amsicora.
Come tante volte in stagione la Cgr Bonomi può solo recriminare sul suoi errori non essendo riuscita a sfruttare ben undici corti a favore contro uno solo per gli avversari!
Nel primo quarto si alternano azioni da ambo le parti ma i portieri non si fanno sorprendere. Il Bondeno passa al 10' grazie a un regalo di Rubin che perde palla al centro della difesa su una rimessa dal fondo dando a Succo il più facile dei gol. Nel secondo periodo i padroni di casa raddoppiano grazie a una svista arbitrale: Muzzoli dalla linea laterale di metà campo tira al volo un drive colpendo con il tondo, la palla sfiora la testa di Eguizabal che si abbassa per non essere colpito, clamorosamente non viene fischiato il gioco pericoloso e la palla arriva al centro per l'attaccante avversario che realizza. La Bonomi riapre la partita con un corto di Rubin, ma alla ripresa del gioco è ancora Rubin a perdere palla in fase d'impostazione concedendo una ripartenza al Bondeno che si porta sul 3-1 e poco dopo sul 4-1 grazie a un'incertezza difensiva.
La Bonomi, come detto, non sfrutta i corti a disposizione e spreca due buone palle gol. Nell'ultimo quarto Missaglia e Ramponi riaprono la gara, il primo su corto, il secondo su una ribattuta da corto, a 5' dal termine un assist di Ramponi viene solo sfiorato sulla linea di porta da Missaglia e sul capovolgimento il Bondeno conquista un rigore che Cardenas trasforma
Nei minuti finali la Cgr rinuncia al portiere conquistando altri due corti che non concretizza.
Adesso, in una situazione quasi disperata, alla Bonomi servono due vittorie in casa contro la Tevere Eur e a Roma contro il Butterfly, nella speranza che Bondeno e Amsicora non facciano punti.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33