Resta aggiornato
Cerca
SPORT INCLUSIVO
13 Dicembre 2023 - 21:10
La squadra di pallamano in carrozzina di "Ricominciamo a volare"
Un terzo posto di grande prestigio. La squadra di pallamano in carrozzina dell'associazione "Ricominciamo a Volare" di Vigevano ha ottenuto il podio al primo campionato italiano che si è disputato da venerdì a domenica al Palassanicolò di Teramo.
La squadra campana ha vinto tutte le sfide del torneo e ha chiuso il suo percorso battendo 2-0 in finale gli avversari della Ortopedia Michelotti TDS Livorno. Gli atleti locali hanno completato la classifica con la Pallamano Vigevano, insieme all'Asda Superteam Libertas. Hanno gareggiato accompagnati dalla mascotte Zeus, un bellissimo Gold Terrier da salvataggio: Enzo Miraglino, Carmelo Augurusa, Roberto Canova, Gerardo De Falco, Antonio Malagreca, Gianluca Patti, Vanessa Tarantino, Dorotea Degli Antoni, Katia Storaci, allenati da Salvatore Conforto e Nicolò ed Andrea Roccatagliata.
«Un grazie particolare alla Pallamano Vigevano - commentano tutti gli atleti vigevanesi e i ventiquattro volontari dell’associazione - per aver permesso alla squadra di vivere questa meravigliosa esperienza». Oltre alla coppa hanno ricevuto il premio Fair Play, simbolo di questa giornata».
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33