Resta aggiornato
Cerca
seconda giornata
17 Marzo 2024 - 15:42
l'allenatore-giocatore Gonzalo Ursone, autore del gol del pareggio
Seconda partita nel girone B della serie A1 di hockey prato e secondo pareggio esterno per la Cgr Bonomi, fermata ieri sull'1-1 dal Cus Padova. La compagine lomellina si ritrova così già costretta a inseguire i sorprendenti catanesi del Valverde, a punteggio pieno grazie al 4-2 rifilato alla Juvenilia, e anche il Superba Genova che ha passeggiato a Pisa (0-4).
Come sabato scorso in Liguria, l'undici di Castello d'Agogna è stato costretto a inseguire. Dopo un avvio combattuto nel quale la Cgr fa maggior possesso palla, mentre i patavini cercano di rimanere compatti per poi ripartite in contropiede, nel terzo quarto sono proprio i padroni di casa a passare in vantaggio sfruttando una ripartenza con un passaggio in area che viene deviato involontariamente da Lucchini nella propria porta. La risposta della Bonomi arriva all'inizio dell'ultimo periodo con il capitano Ursone abile nel recuperare palla per poi battere il portiere avversario dopo una prima respinta. Nel finale il risultato non cambia ed entrambe le squadre devono così accontentarsi del pareggio.
Si sapeva che questo avvio di stagione sarebbe stato insidioso per la Cgr considerando che il calendario le ha riservato tre trasferte consecutive. La prossima sarà sabato 23 marzo in Sardegna contro la Juvenilia Uras.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33