Cerca

seconda giornata

Tennis, serie A1: Selva Alta vince facile a Bassano (5-1)

La formazione ducale si è aggiudicata tre singolari con Svrcina, Ocleppo e Comino ed entrambi i doppi. Domenica la sfida al Park Genova

Angelo Sciarrino

Email:

angelo.sciarrino@ievve.com

13 Ottobre 2024 - 19:01

Tennis, serie A1: Selva Alta vince facile a Bassano (5-1)

Selva Alta si presenta prima del match sui campi dell'St Bassano

Nella seconda giornata del campionato a squadre di tennis di serie A1 Selva Alta ha rispettato il pronostico imponendosi nettamente sui campi in terra rossa del neo promosso St Bassano (1-5). Successo esterno anche per il Park Tennis Genova che è passato a Roma sull'Eur (2-4) mantenendosi così a punteggio pieno. Domenica prossima sui campi di via Chitola Selva Alta ospiterà i liguri con la possibilità di scavalcarli in classifica.

Julian Ocleppo e Dalibor Svrcina hanno bissato i successi della scorsa settimana, sia in singolo che in doppio

Vediamo nel dettaglio l'andamento dell'incontro di Bassano. Nei primi due singolari Julian Ocleppo, nonostante non sia uno specialista della terra battuta, impiega poco più di un'ora per superare Marco Speronello (62 64), mentre Lorenzo Beraldo, opposto a Francesco Salviato, disputa un buon primo set, ma poi accusa un vistoso calo fisico subendo la netta rimonta dell'avversario (36 60 62). La situazione potrebbe complicarsi, ma Dalibor Svrcina chiude velocemente lasciando un solo game a Tommaso Gabrieli (60 61), ma soprattutto Lorenzo Comino conferma le buone cose già fatte vedere domenica scorsa conquistando il punto della quasi tranquillità contro Cesare Gabrieli (63 64). I due doppi pomeridiani si concludono quasi in simultanea con Svrcina-Ocleppo che hanno ragione di Speronello-Salviato (62 64), mentre Conti-Beraldo regalano il quinto punto a Selva sconfiggendo i due Gabrieli per 76 61.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400