Resta aggiornato
Cerca
questo pomeriggio a Roma
01 Marzo 2025 - 17:45
La formazione della Cgr Bonomi scesa in campo oggi a Roma
Inizia con il piede giusto la nuova avventura della Cgr Bonomi in Elite, il massimo campionato italiano di hockey prato. Questo pomeriggio, infatti, la compagine di Castello d'Agogna ha strappato un buon pareggio a Roma contro la Lazio (1-1). Trasferta impegnativa per i componenti della squadra, partiti all'alba in treno verso la capitale. Non hanno trovato una delle migliori giornate sotto il profilo meteorologico, ma la partita si è potuta disputare regolarmente su di un campo nuovo e in buone condizioni.
L'avvio non è stato dei migliori per la compagine guidata dall'allenatore-giocatore Gonzalo Ursone che a causa di una disattenzione va sotto nel punteggio; a portare avanti i laziali è Brocco. La Cgr tuttavia non si demoralizza e gioca unita conquistando, come anche gli avversari, diversi corner corti che non vengono sfruttati; per fortuna proprio sull'ultimo Filippo Rubin riesce a fare centro regalando un pareggio sostanzialmente meritato.
In un campionato così breve, di sole otto squadre e quattordici partite in tutto, è fondamentale partire bene. Questa prestazione e questo risultato dà quindi fiducia per il prosieguo della stagione. Da neopromossa, l'obiettivo della Cgr Bonomi è quello di conquistare quanto prima la salvezza per poi magari togliersi qualche soddisfazione. Singolare il fatto che i tre incontri disputati oggi (Tevere Eur-Valchisone è stata rinviata al 16 marzo) siano tutti terminati in parità. Sabato prossimo, 8 marzo, la Bonomi farà il suo esordio casalingo ospitando l'Amsicora Cagliari.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33