Resta aggiornato
Cerca
ieri pomeriggio
16 Marzo 2025 - 11:28
Botsio, autore del primo gol della Cgr Bonomi a Roma
La terza partita in Elite ha dato il responso più negativo per la Cgr Bonomi, sconfitta a Roma dalla Tevere Eur con il punteggio di 5-2. Ancora una partita dai due volti, così come era successo con la Lazio all'esordio e poi sabato scorso in casa contro l'Amsicora. Un trend che deve cambiare al più presto, altrimenti può diventare davvero difficile la permanenza nel massimo campionato di hockey prato dove nulla è concesso.
La partita contro i campioni d'Italia in carica comincia subito in salita, con i lomellini che vanno sotto nel punteggio al primo corto battuto dal nazionale Felix Dionisi Vici sul quale Comello ha qualche colpa. Eppure la Cgr non era partita male creando qualche apprensione alla difesa capitolina, ma una volta preso il gol accusa il contraccolpo tanto da subire il raddoppio. Nel secondo quarto il registro non cambia, con l'Eur che in pochi minuti mette a segno un uno-duo che porta il punteggio sul 4-0.
A questo punto la partita sembra ormai chiusa e indirizzata verso una goleada dei romani, nel terzo quarto però la Bonomi ha un sussulto d'orgoglio e segna con Botsio, abile su corto a bucare l'estremo difensore romano. La partita si anima un po' troppo e gli arbitri cominciano ad estrarre qualche cartellino. Nell'ultimo periodo c'è ancora spazio nel tabellino dei marcatori per entrambe le formazioni, con la Bonomi a segno su rigore battuto dal giocatore-allenatore Ursone Oro.
A disposizione per la trasferta romana: Comello, Cioni, Rubin, Corno, Nicosia, Ciaramella, Costa, Sposato, Eguizabal, N. Lattanzio, S. Lattanzio, Arlenghi, Frego, Botsio, Ursone, Rocca.
Prossimo impegno sabato a Castello d'Agogna contro il Valchisone, reduce da un doppio turno impegnativo.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33