Resta aggiornato
Cerca
a castello d'agogna
02 Giugno 2025 - 19:41
Ciaramella, autore del gol decisivo per la Cgr Bonomi
Con il successo di sabato contro il già retrocesso Cus Cagliari (4-3) la Cgr Bonomi tiene accese le speranze di salvezza grazie anche alla sconfitta del Città del Tricolore nel posticipo di quest'oggi sul campo del Ferrini (3-2). Tutto rimandato quindi all’ultima giornata, in programma sabato 14 giugno, quando i lomellini faranno visita proprio alla formazione di Reggio Emilia, in una sfida decisiva per restare in Elite.
Contro la formazione sarda, determinata a onorare il campionato fino all’ultimo, la Bonomi ha faticato più del previsto. Dopo 8 minuti è il Cus Cagliari a passare in vantaggio con una bella azione corale finalizzata efficacemente. La risposta dei padroni di casa non si fa attendere: è Botsio a ristabilire l’equilibrio con un corner corto ben eseguito.
Nel terzo quarto Ursone firma il sorpasso con una splendida deviazione al volo su assist del ghanese. Lo stesso Ursone allunga ancora su corto nella frazione finale, siglando il 3-1. Ma il Cus non molla: su corto arriva il gol del 3-2 che rimette tutto in discussione. A cinque minuti dal termine, un contropiede condotto da Botsio e finalizzato con freddezza da Ciaramella sembra chiudere i conti. I sardi trovano ancora il gol sul filo della sirena, sempre da corner corto, ma è troppo tardi: finisce 4-3 per la Bonomi.
Ora la squadra di Castello d’Agogna dovrà andare a Reggio Emilia con un solo obiettivo: vincere. Tre punti significherebbero infatti salvezza diretta e permanenza nella massima serie di hockey prato.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33