Resta aggiornato
Cerca
a castello d'agogna
01 Novembre 2025 - 23:22
Coach Luca Polledri
Ultimo impegno di Coppa Italia per la Cgr Bonomi che questo pomeriggio a Castello d'Agogna ha superato per 3-2 il Cus Pisa, vittoria che permette alla compagine lomellina di concludere al terzo posto il suo girone. Un risultato tutt'altro che disprezzabile, considerando che questa manifestazione è servita soprattutto per allenarsi ed amalgamarsi in vista del campionato di A1 che scatterà a marzo. Le due squadre non avevano più tanto da chiedere alla classifica, ma hanno comunque dato vita a un match combattuto e ricco di emozioni.
Dopo tre quarti combattuti, in cui è prevalsa la maggiore esperienza dei padroni di casa, la Cgr Bonomi si è portata sul 3-0 grazie ai corner trasformati da Ursone, Rubin e ancora Ursone. Straordinaria la prova di Mazladi tra i pali, autore di interventi decisivi soprattutto nel primo tempo, quando ha negato più volte la rete del pari agli ospiti. Nell'ultimo periodo il Cus Pisa accorcia le distanze prima con Amato e poi con Malucchi, portandosi sul 3-2, ma i padroni di casa gestiscono con maturità il finale.
Il prossimo fine settimana al campo Lorenzoni di Bra sono in programma le Final Four di Coppa Italia, protagoniste le vincitrici dei quattro gironi, ovvero i padroni di casa del Bra, Bondeno, Butterfly Roma e Amsicora Cagliari.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33