Resta aggiornato
Cerca
Arcieri in gara a Cilavegna per il 6° Memorial dedicato a Roberto Benedusi, organizzato dalla società Asc Arcieri Telemachos
26 Febbraio 2026 - 16:20
Nella foto l'arciere Samuele Bruni che ha conquistato la medaglia di bronzo
Sabato e domenica scorsi, al Palazzetto dello Sport di Cilavegna, si è svolto il 6° Memorial “Roberto Benedusi”, gara interregionale indoor sulla distanza dei 18 metri. L’evento, organizzato su tre turni dalla locale società Asc Arcieri Telemachos, ha richiamato numerosi arcieri da tutta la regione. Atleti di diverse categorie, dagli allievi ai senior, si sono sfidati nelle divisioni Arco Olimpico, Compound e Arco Nudo. La formula indoor a 18 metri ha messo alla prova precisione e sangue freddo dei partecipanti.

Da sottolineare, nella categoria Arco olimpico allievi maschile, il terzo gradino del podio conquistato dall’arciere vigevanese Samuele Bruni (nella foto).
Bruni ha ottenuto la medaglia di bronzo grazie a un punteggio di 328 punti, frutto di una gara solida e costante.
Ottima prestazione per le compagini lomelline nella classifica a squadre categoria Arco Nudo Master Maschile, con gli arcieri dell’Olmo al primo posto con complessivi 1428 punti, seguiti dagli arcieri ducali Lorenzo Molinelli, Carlo Cristiani e Giovanni Gambarana con 1160 punti (nella foto).

La compagnia vigevanese Arcieri Torre del Bramante è impegnata nell’organizzazione del campionato regionale Tiro di Campagna Hunter Field e del campionato regionale 3D, in programma, rispettivamente, il 17 e il 24 maggio, riservati agli atleti Fitarco affiliati alle Società Lombarde, che si svolgeranno nella splendida cornice dell’oasi Naturale Valpometto di Robbio.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.386605 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33