E'''''''' di pochi minuti fa il comunicato ufficiale dell''''''''ufficio stampa della Pallacanestro Vigevano, atto a schiarire i dubbi in merito alla vendita dei biglietti in vista di gara-3 di play-off in programma venerdì alle 20.30 presso il nuovo palasport cittadina: «La prevendita dell''''''''80% dei tagliandi (circa 2500) della partita di venerdì verrà effettuata alla biglietteria del PalaBasletta, con accesso del pubblico solo dall''''''''esterno dell''''''''impianto nei seguenti orari: giovedì dalle 17 alle 22, venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17. La biglietteria del nuovo palasport aprirà per i residui 20% di tagliandi dalle ore 18.30 di venerdì». Questi i costi dei biglietti:
Tribuna, anello inferiore euro 15 Tribuna, anello superiore euro 10 ridotti (dai 6 ai 17 anni) euro 5 Curva, anello inferiore euro 12 ridotti euro 6 Curva, anello superiore euro 10 ridotti euro 5
Si ricorda che si può accedere alla struttura da una traversa di via Gravellona. I giovani dai 6 ai 17 anni possono acquistare il biglietto a costo ridotto, a patto che siedano in curva o nell''''''''anello superiore. I giocatori del settore giovanile unificato su richiesta possono ottenere un biglietto al costo di un euro. Non è possibile acquistare più di dieci biglietti a testa.