Cerca

"Fare per fermare il declino" giovedì 7 a Mortara

Dopo l'incontro pubblico di Oscar Giannino, leader di "Fare per fermare il declino", organizzato ieri pomeriggio al Politeama di Pavia, il neonato partito in vista delle prossime elezioni regionali e nazionali arriva in Lomellina.

04 Febbraio 2013 - 14:30

"Fare per fermare il declino" giovedì 7 a Mortara
Giovedì 7 febbraio dalle ore 21,30 a Mortara, presso Palazzo Cambieri, verranno infatti presentati il programma e i candidati di 'FARE' del collegio Lombardia 3 (Pavia-Lodi-Mantova-Cremona) per la Camera dei deputati: Ugo Arrigo, Alberto Dell'Acqua e per la Regione Lombardia Barbara Tovagliaro.
Durante l'incontro interverranno a rappresentare il movimento 'Tea Party Italia' il coordinatore lombardo Alessandro Ciuti e il portavoce nazionale Giacomo Zucco promotori del 'Pledge 2013': "Sosteniamo Oscar Giannino che ha firmato l'impegno di non aumentare la op-pressione fiscale e localmente quei candidati che se eletti agiranno per ridurre gli sprechi ottimizzando le risorse per riuscire a migliorare i servizi riducendo se possibile le imposte".
A stuzzicare i candidati con la sua competenza e le sue domande efficaci ci sarà Federico Novella giornalista e conduttore di 'Check Point' sul canale all-news tgcom24.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400