Cerca

La particolare classifica

San Valentino: ecco le 20 coppie più cercate sul web dagli italiani

Emanuel Di Marco

Email:

emanuel.dimarco@ievve.com

12 Febbraio 2019 - 14:40

San Valentino: ecco le 20 coppie più cercate sul web dagli italiani

Il fidanzamento o il matrimonio di una coppia VIP è sempre un bell’evento per tutti i fan. L’amore delle coppie famose sembra spesso impossibile, considerando quanti pettegolezzi e rumors vari vi girano attorno. Ma l’amore tra personaggi famosi non è un miracolo, è una realtà alla quale bisogna credere, una bella conferma che il vero amore esiste. É vero che le coppie di ieri sono più belle di quelle di oggi? Sì o no? Il fatto è che non avendo i social noi non riuscivamo a sapere completamente tutto della loro vita dalle loro stories. Oggi, invece, tutto è cambiato. Ecco l’amore di oggi attraverso le 20 coppie VIP più seguite nel web dagli italiani nel 2019, rivelato dall’ultimo studio condotto da SEMrush, una piattaforma SaaS per la gestione della visibilità online. 

Dalla posizione 5 alla numero 2

5 Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Matrimonio... Figli? sono le domande che si fanno tutti. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono la coppia più amata dei social in Italia. 

4 Ryan Gosling ed Eva Mendes (nella foto)

Oggi genitori felici di due stupende bambine. Cosa possiamo dire in più di questa bellissima coppia? La loro storia d’amore può essere senza dubbio definita magica…

3 Bradley Cooper e Irina Shayk

Da quando Angelina Jolie e Brad Pitt hanno interrotto la loro favola, Bradley Cooper e Irina Shayk sono diventati la coppia più bella di Hollywood. La loro relazione è molto riservata, e da sempre tenuta lontana dai giornalisti e dalla stampa.

2 Carlo Cracco e Rosa Fanti

Oggi lui è lo chef più famoso della tv e lei la sua compagna nella vita e sul lavoro. Dietro a un grande uomo c'è una grande donna/compagna/moglie e in questo caso si può ben dire. Dietro i progetti e il lavoro c’è l’amore che ispira l’uno e l’altra.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400