Resta aggiornato
Cerca
Vigevano: il comunicato stampa dell'azienda e le dichiarazioni dei vertici della spa
11 Dicembre 2019 - 10:02
Nessun rischio stangata sulle prossime bollette di luce e gas. Lo precisa Asm Energia in un comunicato stampa diffuso nella giornata odierna. I ritardi nell'invio della fatturazione sono stati causati da un cambio del software aziendale.
«Asm Energia S.p.A. ha attuato un importante aggiornamento dei software di fatturazione che consentirà una maggior trasparenza e uniformità delle informazioni, agevolando così i clienti nella lettura delle bollette di luce e gas. Il cambiamento ha causato un parziale ritardo nella fatturazione: di questo l’azienda si scusa e informa che la procedura è ripresa regolarmente in questi giorni. Le fatture verranno emesse con gradualità e con una tempistica corretta a tutela dei clienti”. Questo il comunicato diramato oggi da Asm Energia. «Da parte di qualcuno c'è solo la volontà di fare polemica - dicono dai vertici aziendali di viale Petrarca - i ritardi nell'invio delle fatturazioni ci sono e sono stati provocati dalla sostituzione dei due software. Ma, al di là del fatto che le bollette in ritardo riguardano l'ultimo periodo estivo, non ci sarà alcuna penalizzazione per l'utente finale. In altre parole non saranno sommati più periodi. Le fatture saranno emesso con la corretta tempistica. Gli stessi clienti che si erano rivolti in questi giorni ai nostri sportelli, sono stati rassicurati in tal senso».
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33