Resta aggiornato
Cerca
Gemellaggio con simbolico scambio di magliette tra l'Eaf Racing Team, società di moto da corsa, e il Frog Fury Road Motoclub
20 Luglio 2020 - 11:38
Un'amicizia nel segno delle due ruote. Si è celebrato con un simbolico scambio di magliette il gemellaggio tra l'Eaf Racing Team, società di moto da corsa, e il Frog Fury Road Motoclub, gruppo lomellino di bikers che ha ospitato la cerimonia nella propria sede di Torre Beretti.
Due realtà del territorio con finalità differenti, ma accomunate da una grande passione, quella per le moto: «Abbiamo pensato a questo gemellaggio perché siamo entrambi di Mede – spiega Emanuele Rapaglia, presidente e pilota dell'Eaf presente all'evento assieme al numero uno del Frog Fury Road Paolo Ferrini – siamo due cose diverse, ma unite dall'amore per le moto: io andando forte in pista, loro con calma in strada».
Rapaglia con il suo neo nato team in questi giorni prenderà parte al campionato Moto Estate 2020 organizzato da Club Ducale e dalla Federazione Motociclistica Italiana: «E' un campionato nazionale a livello professionistico, lo scorso anno è stato vinto da Alberto Fontana, detto “Nasca”. I suoi avversari sono molto tosti: quest'anno spero almeno di potergli dare fastidio, d'altra parte l'esordio è sempre un'incognita».
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33