Resta aggiornato
Cerca
Sul sito del Comune di Vigevano
27 Novembre 2020 - 09:37
A seguito della riapertura delle domande per l’accesso ai Nidi Comunali, valide per l’anno scolastico in corso, effettuate dal 10 al 20 novembre, l’ufficio del Comune di Vigevano ha elaborato, con ampio anticipo sui tempi previsti dal Regolamento dei Servizi all’Infanzia, i dati pervenuti ed effettuato le verifiche su eventuali riserve da apporre.
“Possiamo già pubblicare sul sito internet del Comune la graduatoria finale entro il 30 novembre”. Lo rende noto una comunicazione pervenuta questa mattina dal Palazzo.
“Infatti - prosegue il documento - si è cercato di abbreviare i tempi di esame per consentire ai genitori che ne hanno proprio necessità di attuare il primo colloquio con le educatrici e concordare l’inserimento del bambino già dal mese di dicembre, in considerazione dei posti disponibili nei vari nidi e dell’organizzazione delle sezioni”.
Le domande pervenute sono complessivamente 52 così distribuite: 9 domande al nido Gioia , 7 al nido Giardino, 19 al nido Trottola, 5 al nido Piccoli- Grandi, 9 al nido Arcobaleno e 3 al Pollicino.
I posti disponibili risultano essere 35.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33