Resta aggiornato
Cerca
Questa mattina, alla presenza delle autorità
12 Aprile 2021 - 15:13
Attivo già da una decina di giorni, è stato ufficialmente inaugurato questa mattina l’hub vaccinale di Vigevano all’interno del centro commerciale Il Ducale di viale Industria.
Erano presenti numerose autorità, a partire dai vertici di Asst, che lo gestisce, con il direttore socio sanitario Armando Gozzini, e di Ats, con il direttore generale Mara Azzi.
C’erano l’assessore regionale alla protezione civile Pietro Foroni, il deputato Alessandro Cattaneo, i consiglieri regionali Ruggero Invernizzi e Giuseppe Villani, la vice presidente della Provincia Daniela Bio, il sindaco Andrea Ceffa e il vice Antonello Galiani.
I punti vaccinali all’interno del complesso sono tre. Due, arancio e lilla, con due linee ciascuno, sono funzionanti al piano +1, mentre il terzo, azzurro, con quattro linee, al piano -1, sarà attivato nelle prossime settimane, non appena aumenterà la disponibilità dei vaccini. Da oggi sono partite le somministrazioni alla classe d’età 75-79 anni.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33