Resta aggiornato
Cerca
Venerdì in campo a sostegno del bimbo, unico sopravvissuto alla strage della funivia. Ecco il video di presentazione dell'iniziativa
21 Giugno 2021 - 14:34
L’abbraccio del cuore in rosa dell’intera cittadinanza si stringerà intorno a Eitan a Pavia, presso lo Stadio Fortunati (via Alzaia 137) venerdì 25 giugno 2021 alle ore 20.
L’associazione Blue Rose Donna, che si occupa di tutela di diritti offesi di donne e bambini, ha deciso di impegnarsi in prima persona e di scendere in campo per restituire a Eitan, unico sopravvissuto alla strage della funivia Stresa-Mottarone, il suo sorriso.
Con l’intento di unirsi a quell’abbraccio che ha salvato la vita di Eitan, protagoniste dell’evento saranno la squadra di Blue Rose Donna e il Pavia Academy SSD Femminile.
I proventi della serata verranno convogliati sul conto corrente aperto dal Comune di Pavia a sostegno della famiglia di Eitan.
Il calcio d’inizio sarà affidato ad Alessandro Carvani Minetti, campione del mondo di Paraduathlon 2015 e ambasciatore Panathlon.
Saranno invece GLI AUTOGOL, trio di imitatori e conduttori radiofonici pavesi che ha da poco lanciato il tormentone “Coro azzurro“, a firmare le magliette disegnate da Blue Rose Donna per la serata.
Presente il Comune di Voghera, nella persona del vice sindaco nonché assessore allo Sport Simona Virgilio: le giocatrici sono infatti vogheresi
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33