Resta aggiornato
Cerca
PAVIA
02 Dicembre 2021 - 17:49
La Stella al Merito del Lavoro che sarà conferita domani
Saranno consegnate domani mattina in Prefettura le Stelle al Merito del Lavoro, conferite dal Presidente della Repubblica su proposta del Ministro del lavoro e della previdenza sociale, ai lavoratori che si sono distinti per particolari meriti morali, professionali, culturali, di perizia e di laboriosità.
La cerimonia si svolgerà alle 10.30 in Prefettura a Pavia
La cerimonia si svolgerà alle 10.30 nella Sala Oro della Prefettura di Pavia. Ad essere premiati saranno 6 Maestri e 2 Maestre del Lavoro. I riconoscimenti riguardano anche il 2020 quando, a causa della pandemia, non era stato possibile tenere le consuete cerimonie.
A ricevere il riconoscimento saranno Antonio Alberici di Corteolona, dipendente della Goglio Spa; Donata Cobianchi di Santa Cristina e Bissone, dipendente di Poste Italiane; Michele De Palma, residente a Certosa dipendente di ConfCommercio; Mauro Gavotti, di Cornale, dipendente di Ibm; Eugenio Enrico Nascimbene, di Bressana Bottarone, dipendente della ditta Balma, Capoduri e C.; Rossana Nobile, di Pavia, dipendente di Confartigianato Imprese; Sergio Oldani di Vigevano, dipendente del gruppo Enel e Michele Piccinini, di Pinarolo Po, dipendente della ditta Enrico Vigoni.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33