Resta aggiornato
Cerca
MORTARA VERSO IL VOTO
15 Febbraio 2022 - 09:34
Da sinistra: Marco Barbieri, Daniela Cattelan, Cinzia Materossi e Luisa Della Bella
Chiamando tre donne, espressione delle varie forze che lo sosterranno, a presentare parti del programma, Marco Barbieri ieri sera ha aperto ufficialmente la campagna elettorale per il centrosinistra a Mortara. L’esponente Pd sta aggregando una coalizione composta anche da Movimento 5 Stelle, Articolo Uno e una lista civica. Che il candidato sarà lui non è ancora ufficiale ma pare assolutamente scontato.
Nella sede del “Comitato promotore” che ha aperto in viale Parini sono intervenute Daniela Cattelan, infermiera caposala, esponente del Movimento 5 Stelle, per parlare di sanità, Luisa Della Bella, avvocato, già candidata nella civica che l’aveva sostenuto nel 2017, sulla sicurezza, e Cinzia Materossi, di Articolo Uno, sull’ambiente.
Barbieri, da parte sua, ha insistito molto su temi come il decoro urbano e «cose normali alle quali i mortaresi hanno diritto», come avere strade e marciapiedi in ordine, verde curato, una città pulita, un’illuminazione pubblica adeguata e soprattutto funzionante.
Maggiori particolari sull’Informatore in edicola da giovedì 17 febbraio.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33