Resta aggiornato
Cerca
emergenza covid
29 Aprile 2022 - 12:15
Foto di gruppo con sindaco, amministratori, consiglieri comunali e volontari dopo la premiazione
VIGEVANO - Con il ritorno del consiglio comunale in formato "porte aperte", giovedì sera - prima dell'inizio della seduta - sono state consegnate dal sindaco Andrea Ceffa e dall'assessore con delega al volontariato Andrea Sala le onorificenze ai rappresentanti delle associazioni di volontariato che hanno prestato la propria collaborazione e consentito il funzionamento dell’hub vaccinale “Il Ducale”. Un cerimonia che giunge a chiusura del periodo di emergenza pandemico.
Un impegno intenso, ha sottolineato il primo cittadino, "durato ben 310 giorni, per 12 ore al giorno, con 21 organizzazioni impegnate, 3.720 ore totali e 4.507 volontari impiegati. Bastano questi dati a far capire l'importanza e la complessità dell'organizzazione messa in piedi, grazie al lavoro svolto da Asst e da tutto il personale sanitario, medico e paramedico che ha fatto di quello del Ducale il migliore hub vaccinale della provincia".
In consiglio sono stati premiati solo i rappresentanti delle associazioni ma il sindaco ha assicurato che probabilmente entro fine maggio sarà organizzato un incontro in Cavallerizza con tutti i volontari.
(elenco nell'ordine casuale della premiazione, come si è svolta in consiglio comunale)
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33