Resta aggiornato
Cerca
27 Dicembre 2022 - 19:19
VIGEVANO - A due giorni dal primo banco di prova della mini-maggioranza sopravvissuta allo shock del caso dimissioni, il sindaco Andrea Ceffa spiega come affronterà il consiglio comunale di giovedì sera (inizio alle 18.30) e come pensa di consolidare una situazione politica che lo vede ancora in bilico.
Se ne parla nella nostra consueta intervista di fine anno, il cui secondo blocco è tutto dedicato alle scelte contenute nelle linee di indirizzo del nuovo Pgt che proprio giovedì sera saranno sottoposte all'approvazione del consiglio comunale.
Scelte che secondo Ceffa saranno in grado di determinare il futuro della città a lungo termine, basti pensare all'idea del nuovo polo ospedaliero o alla questione (decisamente più concreta) del superamento dei passaggi a livello ferroviari.
Dal punto di vista politico, il sindaco conferma l'intenzione di rimettere mano alla giunta: succederà dopo le elezioni regionali di febbraio e non saranno solo ritocchi: Ceffa parla senza giri di parole di azzeramento e ricomposizione con un nuovo assetto.
NEL VIDEO L'INTERVISTA COMPLETA
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33