Resta aggiornato
Cerca
università degli studi di pavia
07 Gennaio 2023 - 10:24
Ci sarà tempo fino a mercoledì 15 febbraio per presentare domanda per le due borse di studio attivate quest’anno dall’amministrazione comunale di Vigevano e rivolte agli studenti iscritti al primo e al secondo anno del corso triennale in Infermieristica, corso di laurea dell’Università degli Studi di Pavia nella sede di Vigevano.
Gli studenti interessati, in possesso dei requisiti previsti dal bando, devono compilare la domanda, scaricabile anche sul sito del Comune, e presentarla entro il 15 febbraio 2023 o via pec (all’indirizzo: protocollo.vigevano@pec.it), oppure di persona all’ufficio protocollo. È necessario allegare una copia del proprio codice fiscale e del documento d’identità. I riconoscimenti saranno erogati in base a requisiti di merito e di reddito; il punteggio verrà attribuito in base alla votazione di maturità e in base al criterio reddituale. «A parità di punteggio, la borsa di studio verrà attribuita allo studente con l’Isee più basso», si legge nella documentazione allegata al bando.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti, si consiglia di rivolgersi al Servizio S.I.L. e Servizio Socia- le Disabilità del Comune, che si trova in piazza Calzolaio d’Italia. Per contattare gli uffici è possibile telefonare al numero 0381-299 776/779, oppure inviare una mail all’indirizzo: sil-serviziodisabilita@ comune.vigevano.pv.it.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33