Resta aggiornato
Cerca
pendolari
18 Gennaio 2023 - 18:06
I pendolari della Milano-Mortara potranno beneficiare di uno sconto sull'abbonamento mensile del mese di febbraio (foto di archivio di Jose Lattari)
I pendolari della linea ferroviaria Milano-Mortara beneficeranno per il mese di febbraio del “bonus”, in quanto non è stato raggiunto lo standard minimo di affidabilità fissato per il servizio, che viene calcolato in base ai ritardi e alle soppressioni dei treni della direttrice. I possessori di abbonamento ferroviario mensile e annuale a “tariffa ferroviaria regionale” avranno diritto a uno sconto del 30% sull’acquisto del biglietto mensile. La linea Alessandria- Milano-Mortara, per il mese di novembre 2022, ha ottenuto un indice di affidabilità del 9,91% (lo standard minimo è del 5%).
Qui sopra: l'elenco delle linee che beneficeranno dello sconto per l'acquisto dell'abbonamento mensile a febbraio
Delle 42 linee regionali, sono 13 quelle che beneficeranno dello sconto. Tra le linee che hanno registrato un indice di affidabilità insufficiente, figurano anche la Alessandria-Pavia-Milano, la Stradella-Pavia-Milano, la Mortara-Novara, la Pavia-Torreberetti-Alessandria, e la Voghera-Piacenza.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33