Resta aggiornato
Cerca
il caso
06 Febbraio 2023 - 20:48
Una frame dal film "Il ragazzo di campagna"
Biglietti in vendita a 50 euro per un evento a Gambolò con ospite uno degli attori comici più amati del cinema italiano: Renato Pozzetto. Peccato che, in realtà, non sarebbe in programma alcuna manifestazione. E oggi pomeriggio (lunedì) l'amministrazione comunale, attraverso una nota ufficiale, ha voluto chiarire.
La nota del sindaco pubblicata lunedì pomeriggio
Non è al momento chiaro chi stia vendendo i biglietti, alcuni gambolesi avrebbero riferito di aver ricevuto la proposta da parte di un individuo che si presentava come membro di un'associazione. «Abbiamo voluto – dichiara il sindaco Antonio Costantino – spiegare come stanno realmente le cose, e avvisare i cittadini che, al momento, non è previsto alcun evento. Questa mattina in Municipio sono arrivate moltissime telefonate da parte di persone che chiedevano informazioni. Era giusto dire che il comune di Gambolò è totalmente estraneo a queste iniziative».
Renato Pozzetto girò nel 1984 a Gambolò, nello specifico a Molino d'Isella, alcune scene del film "Il ragazzo di campagna": la casa del protagonista, Artemio, si trova infatti in territorio comunale gambolese.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33