Resta aggiornato
Cerca
06 Marzo 2023 - 16:52
Autobus nel deposito Stav di Vigevano
Tra i problemi più urgenti che il trasporto pubblico oggi si trova ad affrontare, c’è la carenza di autisti.
STAV, azienda di trasporto pubblico con sede a Vigevano ha quindi deciso di investire tempo e risorse per reclutare e formare direttamente gli autisti da inserire nel proprio organico.
Il partner formativo scelto per questo progetto, è Enaip Vigevano, storico operatore nel settore della formazione professionale e dei servizi al lavoro presente in Lombardia da oltre 50 anni e con 19 sedi sul territorio regionale.
Ad aprile sarà avviata una prima edizione del corso gratuito della durata di 320 ore. Una grande opportunità per lo sviluppo professionale e lavorativo di donne e uomini, lavoratori e lavoratrici in cerca di occupazione o fortemente motivati a modificare la loro condizione lavorativa.
Per poter frequentare il corso occorre essere in possesso di specifici requisiti e superare un percorso di selezione a cura dei professionisti di Enaip.
Enaip Vigevano ha programmato un primo incontro informativo e di selezione di gruppo per il giorno martedì 21 MARZO alle ore 10 presso la propria sede in Corso Milano 4 a Vigevano.
L’incontro ha lo scopo di fornire tutte le informazioni sul corso, sulle specifiche modalità di accesso e realizzando contestualmente una prima selezione tra i partecipanti. Per partecipare all’incontro occorre registrarsi tramite il modulo online entro il 18 marzo.
Informazioni: enaiplombardia.eu/corso/autista-autobus-enaip-vigevano
Partecipazione incontro 21 marzo: registrazione modulo online
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33