Resta aggiornato
Cerca
Vigevano
15 Luglio 2023 - 15:46
Tre fioriere con alberelli d'ulivo e quattro panchine. Dopo la prima multa, notificata, non saldata, per il ristoratore è arrivata l'ordinanza sindacale del Comune, consegnata mercoledì mattina. Chiudere il locale per cinque giorni, fino a lunedì compreso. Denis Rudi, titolare del Segreto del Sorriso in viale dei Mille, è disperato. "Per una leggerezza rischio di chiudere per sempre".
Ha dovuto disdire le prenotazioni del weekend, cioè il periodo della settimana in cui incassa il 90 per cento degli introiti, telefonando ai clienti uno ad uno. Dovrà buttare via tutte le derrate acquistate, che andranno a male senza poter essere cucinate e servite. Sarà costretto a pagare fornitori e dipendenti in ritardo, e c'è anche la solita bolletta mostruosa di luce e gas sul groppone.
Un danno stimato di 25 mila euro che compromette seriamente questa attività. "Quelle panchine e quelle fioriere erano lì da 15 anni, bastava dirlo, parlarne serenamente". Ascoltiamo nel filmato le motivazioni del ristoratore.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33