Resta aggiornato
Cerca
VIGEVANO
26 Luglio 2023 - 12:14
VIGEVANO - Sul nuovo regolamento Ztl e Aree pedonali, il Comune ha rilasciato ulteriori informazioni sul rilascio dei pass per accedere alle varie aree. Ecco il comunicato completo.
Procede l’applicazione del nuovo Regolamento della Zona a Traffico Limitato: l'infrastruttura tecnica è in fase di test, e, per tutti coloro che hanno i requisiti previsti, continua il rilascio dei nuovi pass. Sulla homepage del sito istituzionale , nella sezione “Nuova ZTL e AP – Pass permanenti”, si trovano tutte le informazioni e i dettagli sulle tipologie di pass previste, insieme ai requisiti e alle modalità per l’autorizzazione.
Gli interessati possono chiedere il nuovo permesso:
I pass di accesso provvisorio (di durata giornaliera, oppure per eventi e manifestazioni) continueranno, per il momento, ad essere richiesti online con le precedenti modalità, dalla sezione “Servizi online - Pass ZTL provvisori” del sito istituzionale.
Si ricorda inoltre che - come stabilito fin dal 2021 (con Delibera di Giunta Comunale n.43) - la sosta all’interno degli stalli blu in ZTL è a pagamento, anche nei weekend e festivi dalle 9 alle 19, e anche per le vetture autorizzate a parcheggiare.
Le persone in possesso di pass disabili possono comunicare fino a tre targhe utilizzate abitualmente per transitare in ZTL: è necessario compilare l’apposito modulo, scaricabile online sul sito istituzionale www.comune.vigevano.pv.it sezione Modulistica - Pass ZTL – Persone con pass disabili, oppure disponibile in formato cartaceo presso l’Urp di Palazzo Esposizioni.
Per ogni necessità, è sempre possibile:
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33