Cerca

LE REAZIONI/1

Gambolò, delega ritirata alla consigliera Bologna: per Fratelli d'Italia «sonoro schiaffo a chi ha sostenuto il sindaco»

Il presidente Della Fontana e la consigliera Nai: siamo sempre più fieri di stare in opposizione.

Umberto Zanichelli

Email:

umberto.zanichelli@ievve.com

04 Agosto 2023 - 15:51

Gambolò, delega ritirata all'assessore Bologna: per Fratelli d'Italia «sonoro schiaffo a chi ha sostenuto il sindaco»

Il consigliere di Fratelli d'Italia, Elena Nai

La decisione del sindaco di Gambolò, Antonio Costantino, di ritirare la delega alla consigliera Helena Bologna, in quota Forza Italia, per le sue posizioni spesso non in linea con quelle dell'amministrazione, suscita le prime reazioni. Fratelli d'Italia ha preso una posizione netta con il presidente del circolo di Gambolò, Alberto Della Fontana e la consigliera comunale Elena Nai. 

«Il 2 agosto è stata scritta una brutta pagina per il comune di Gamboló - si legge in una nota diffusa poco fa - L'amministrazione comunale avrebbe potuto impegnarsi ad intitolare un luogo pubblico alla memoria del presidente Silvio Berlusconi, ma questioni personali del sindaco, che si è trincerato dietro a presunte  "luci ed ombre" ancora da chiarire, non l'hanno consentito. Eppure - aggiunge il documento - il primo cittadino ha avuto molto da Forza Italia, primo tra tutto il sostegno elettorale, ricambiato in occasione dell'ultimo consiglio con uno schiaffo sonoro. Siamo sempre più fieri di stare in opposizione».

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400